Travis

   

michele's Profile Details:

Tour Archive Photos: 0 Show All
Shows
michele has attended 1 shows
Date
Venue
Nov-22-03
Modena Vox Club, Nonantola, IT


Private Message | Add to Friends

michele
Member since: April-20-2007
Last Login: June-27-2009
Gender: Male
Country: IT
Posts: 183
Occupation: Student
Profile Views:
4656

Friends: 15 (show all)

15 Comments have been added. Post a Comment?

bogusblue Dec-31-08 11.27pm
Felice Capodanno, Michele! :o)
bogusblue Dec-24-08 11.17pm
Buon Natale, Michele! :o)
bogusblue Jul-15-08 7.36am
Neanche lo so xD. Conosci Mafalda? Quella bambina è incredibile, a me piace molto questo fumetto (non sono sicura se si dice così xD).
bogusblue Jul-3-08 3.22am
Jeje più meno xD. Tutto quello che ho imparato mi l'ha insegnato una mia carissima amica che parla benissimo l'italiano, anche lei studia lettere italiane ed è bravissima :o). Io ho studiato l'italiano per quasi 2 anni, ma la mia amica l'ha studiato per 4 perciò lei sa ne più di me, inoltre lei ha alcuni amici italiani e loro le hanno insegnato molte cose :o). Va bene, magari ci capirai più di una mazza :oP. Grazie, certo vorrei ascoltare musica italiana :oD.
bogusblue Jul-1-08 8.29am
Ciao ciao! Certo, sono io quando avevo 3 anni, quella foto è del mio terzo compleanno :oP. Grazie di correggermi!! Tutto quello che mi dici è molto importante perché cosí posso scrivere meglio. Grazie ancora!! Oggi lo farò, lo giuro oggi ti cercherò sullo Skype, ma mi fa paura perchè io parlo malissimo l'italiano e forse non ci capirai una mazza, cmq lo farò, devo farlo xD jajaja.
bogusblue Jun-29-08 2.57am
Ciao signor Einstein! Sempre che penso a te, ti immagino con la faccia di lui jaja :oP. Tacos sono la fine del mondo, io potrei mangiare tacos tutta la vita xD. Sì, vorrei praticare :oD. Ho già scaricato lo Skype, ma non ho potuto cercati, non ti preoccupare certo che lo farò :o). Cavolo! Non la smetto mai di fare gli errori, anzi continuo a farli xD. Adesso puoi correggere tutto jeje xD.
bogusblue Jun-26-08 8.32am
Ciao! Grazie, ma io penso che non lo faccio molto bene xD. Non parlo benissimo, vorrei parlare meglio, bisogna pratticare molto soprattutto la pronuncia che non é cosí facile principalmente le lettere doppie... vabbè qualche volta dobbiamo parlare un po', cosa ne pensi? :oP Come è andata la cena? Hai bevuto più del vino?? Io amo la cucina italiana, beh io amo tutto il cibo, ma l'italiano è dei miei preferiti gnam gnam :o). Va bene, allore leggerò un po' di Primo Levi. Grazie!
bogusblue Jun-21-08 12.31am
Ciao Michele! Sì, appunto, vuol dire anima e mi piace molto, soprattutto perché la prima volta che ho visto Travis (qui a Città del Messico) Dougie mi ha detto che lui aveva vissuto in una strada che si chiama così, cioè Alma ;oD. Quella volta sono stata molto felice, mi sa che troppo perchè non ho potuto dire niente jajaja "diventa rossa" :oP. Sì, mi piacciono alcuni scrittori, ma vorrei conoscere di píù, quindi se tu conosci altri ti ringrazierò molto se mi dici il loro nome :o). Certo, conosco Italo Calvino, ma soltanto ho letto "Gli amori difficili" e una fiaba che si chiama "Il contadino astrologo" e mi sono piaciuti moltissimo :o). Grazie mile per le lezioni, qualche volta sbaglio troppo principalmete quando cerco di scrivere senza cercare le parole che non conosco o non ricordo jejeje xD. Grazie di correggermi ;o).
bogusblue Jun-13-08 6.02am
Ciao! Anch'io sto bene, grazie! :o). Non t'avevo detto il mio nome, vero? Mi chiamo Alma :oP. Tu ti chiami Michele?? Mi piacciono parecchi scrittori come Moravia, Baricco, Rossana Campo, Ginsburg, Umberto Eco e ovviamente Dante Alighieri :o). Sì, qualche volta devi venire in Messico oppure in Sud America. Certo, vorrei andare qualche volta in Italia e spero di farlo tra 1 o 2 anni :o). La pittura è di una pittora chiamata Remedios Varo, è nata in Spagna, ma dopo si è naturalizzata messicana. Mi piacciono molto i suoi quadri :o). Un abbraccio.
bogusblue Jun-2-08 12.11am
Ciaooo! Non avevo potuto ripondere il tuo commento perché ho avuto tantissime cose da fare, soprattutto a scuola. Vabbè, come stai?? Io studio Lettere Italiane e vivo a Città del Messico. Sei mai venuto in Messico?? Vorresti venirci?? Comunque devi farlo qualche volta, eh!!
Show All Comments