Travis

   
Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
chiara
Posts: 9
chiara Posted Tue 09 Dec, 2008 5:55 PM Quote

Corpo: signore e signori,







come tutti ben sappiamo Fran e soci non si fanno vedere in Italia per uno show da parecchio tempo ormai. (diciamo pure 4 anni!)Certo se escludiamo alcune comparsate tipo trl e altre minchiate varie che a noi non ci soddisfano un cazzo ammettiamolo.




dunque ne ho parlato col diretto interessato (Fran):



"fran, perchè sono 4 anni che non vi fate piu vedere in italia? io e gli altri fan italiani non possiamo certo rincorrervi per mezza europa per vedervi!"







risposta (in breve)



"è molto semplice: i promoters italiani non ci hanno fatto piu un'offerta da 4 anni.
"



Il fatto che i promoters italiani non abbiano piu offerto uno straccio di data italiana è dovuto al fatto che le vendite sono calate. lui lo sa, i travis lo sanno e lo sappiamo anche noi.




MA VOGLIAMO ARRENDERCI COSI??







Io so che in giro per l'italia ci siete fan dei travis. Parlo a qulli che li hanno visti nel 2001 a milano e modena, nel 2003 a modena e nel 2004 a milano, ma anche a quelli che non hanno mai avuto l'occasione di cantare turn in prima fila o saltare come dei folli con why does it always rain on me.
VOI!! seguaci del brit pop, del vero brit pop degli anni 90, non lasciamo che l'italia diventi una terra ostile alle rockband britanniche!



Io ho un piano. una data sola per i travis, quest'estate e in italia. un festival che si chiama LIBRA FESTIVAL che viene fatto ogni estate qui dalle mie parti a BIELLA.




quest'anno tra gli altri ha ospitato juliette lewis and the licks in un anfiteatro che può tenere almeno 10.000 persone.
una location perfetta per i travis!



ma per convincere i promoters a chiamarli dobbiamo fare una massiccia azione di persuasione, e l'unica è INONDARE di richieste il guestbook del sito di questo festival



io farò la mia parte,giocando in casa posso insinuarmi con la forza e convincere promoters e fran che è la soluzione migliore per tornare magari anche solo per un'ultima volta in italia.




sono convinta che ce la possiamo fare...dobbiamo solo far vedere che siamo in tanti a volerlo!



questo è il sito www. librafestival. it cliccate su "segnali divita" e fatevi sentire.


forse è da pazzi, è da visionari, ma è la musica, è la voglia di brit pop che ci spinge a farlo!!! UNIAMOCI DUNQUE E FACCIAMO ALZARE IL CULO DALLE POLTRONE AI TRAVIS!





dai che presto facciamo tornare quei 4 glaswegian al loro posto d'onore che gli spetta nell'albo d'oro del brit pop!







cheers
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
Eledh
Posts: 1104
Eledh Posted Tue 09 Dec, 2008 8:56 PM Quote
Ciao.
Anche io ho parlato con Fran di questa cosa, perché dopo mesi di concerti per tutta europa, seguendoli ovunque (e sì, se vuoi puoi, mi dispiace dirlo), mi sono ritrovata un po' a corto di soldi.
La risposta è stata un po' più complessa di quella che hai descritto tu.
E' vero che non vendono più molto in Italia e che quindi i promoters sono un po' restii...
Ma non è vero che non ricevono offerte. In realtà ne ricevono, il problema è che i costi di viaggio supererebbero il pagamento offerto dai promoters.
E giustamente non si può pretendere che ci perdano solo per accontentare i fan italiani che, in base alle vendite (perché poi su quelle si basano), sono praticamente inesistenti.
In più, ora so che non tutti possono permettersi viaggi lunghissimi in europa o cose simili, ma se hai un pc e internet almeno 30€ al mese li hai, se ti risparmi un po' di soldi con 30€ ti copri un volo per l'inghilterra o la scozia e li vai a vedere lì. Io sono arrivata fino in lettonia e non sono la figlia di berlusconi.
Ho semplicemente rinunciato ad altre cose che volevo di meno.
Comunque vabbè, se li posso vedere senza ammazzarmi di viaggio ogni volta è anche meglio.
Quindi vediamo che si può fare.
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
chiara
Posts: 9
chiara Posted Tue 09 Dec, 2008 9:04 PM Quote
hai ragione, ma sono certa che farebbe piacere a tutti riaverli in italia, quello che mi spiace piu di ogni cosa è che l'italia finirà per diventare davvero un posto ostile. io personalmente non voglio che succeda. Quando mi sono accorta della situazione anche io ho dovuto rendere e andare a londra o a gampel o che cazzo era... non dico che i costi siano proibitivi per un fan, come hai detto giustamente se vuoi puoi (e io vuoi! :D)
sono solo spinta al desiderio di smuovere un pò le cose all'interno dei miei confini.
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
chiara
Posts: 9
chiara Posted Tue 09 Dec, 2008 9:20 PM Quote
hmmm ho come idea che per convincere il resto d'italia dovremmo prima convincerli a comprare l'album....

io spero di riuscire a cavarne qualcosa ma secondo me siamo davvero in pochi :(
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
vincythebest
Posts: 2
vincythebest Posted Tue 23 Dec, 2008 10:54 AM Quote
Ciao ragazze...io mi chiamo Vincenzo e sono di Napoli...volevo dirvi che anche io sono con voi: voglio i Travis qui in Italia....ho tutti gli album originali e moltissimi gadget...tuttavia non ho MAI avuto l'onore di vederli dal vivo...vediamo di fare qualcosa !!!!!!!!!!!
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
martina
Posts: 140
martina Posted Wed 24 Dec, 2008 7:05 AM Quote
mi aggiungo anche io... anche se come ha detto Eledh sarà difficile che vengano, ma teniamo accesa una piccola speranza!
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
Fran cesco
Posts: 3
Fran cesco Posted Sun 04 Jan, 2009 5:01 PM Quote
Per tutti i fan Italiani che non hanno ancora partecipato alla petizione per riportare i Travis nel nostro paese, ecco il link:

siamo 63! COME ON!!!



 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
chiara
Posts: 9
chiara Posted Wed 07 Jan, 2009 2:50 PM Quote
uiiiii!!!! tentiamo il tutto per tutto!
 
Re: Fan dei TRAVIS da tutta ITALIA vi chiamo a rapporto!!!!
81
Posts: 70
81 Posted Fri 09 Jan, 2009 2:57 PM Quote
Ciao a tutti... ho letto solo adesso i vostri messaggi; anch'io sono un pò inkazzato con i Travis e con il fatto che stanno snobbando l'Italia. Stanno andando ovuque a fare concerti (a momenti pure al polo nord), mentre da noi.....
In più sono incavolato anche per un altro motivo (anche se qua loro non c'entrano nulla): ho acquistato Ode to J. Smith ma è uscito difettoso (tra una canzone e un'altra si sente un fastidioso click). Ho chiesto di cambiarmi il cd e il negoziante lo ha rimandato indietro; dopo circa 45 giorni è arrivato un nuovo cd, ma il problema è sempre lo stesso. Purtroppo dovrò tenermelo così dato che il negoziante mi ha detto che me lo ha cambiato solo per farmi un piacere, dicendomi che chi distribuisce i cd "non ha riscontrato il problema". Bene, credono pure che sia pazzo!!! Forse adesso mi faccio riportare un nuovo Ode da un amico che lavora a Londra, sperando che esca buono.
Voi avete avuto problemi con il cd?
Ciao e sempre FORZA JUVE. 81
 
Koln
Rickusty
Posts: 1
Rickusty Posted Sat 10 Jan, 2009 3:37 PM Quote
Ciao a tutti!

E' da un po' che volevo andarli a vedere, ma di aspettare qui in Italia proprio non mi andava.
Vado a Colonia il 4 febbraio!

Non vedo l'ora.
Ciaooo
Ric
 
Pages [1] All Times BST Current Time 3:07 PM
Post Reply